Re : [BKP] Egami 6.6.1 Cloud Ibox3 Apple Ed. V4.0 FIXED by Robijay[boot751]
ho provato a flasharla nuda, lasciando solo la lingua italiana e caricando solo autosetting vhannibal. La flash è a 103.8M e mi resta libera 8.8M mentre col bkp del mitico robijay mi dava libera 0.
Tutto sommato la egami di suo ha già tutto, 2.3.0 di default e cccaminfo gli mancano solo le suggestive splash di roby, per il resto questa 6.6.1 vedo che gira alla grande anche sui cloud ibx3 nuovi
Chiedo scusa in anticipo al sempre gentile @robijay per aver invaso il suo thread.. ma siccome me l'hanno chiesto in pm, posto qui la versione da me citata nel post #31 in modo da non aprire altri thread e fare confusione.
Il tutto testato con successo prima di caricarlo qui sul maghreb.
Buona domenica a tutti.
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Re: Re : [BKP] Egami 6.6.1 Cloud Ibox3 Apple Ed. V4.0 FIXED by Robijay[boot751]
[QUOTE=moonlightonline;240260]Chiedo scusa in anticipo al sempre gentile @robijay per aver invaso il suo thread.. ma siccome me l'hanno chiesto in pm, posto qui la versione da me citata nel post #31 in modo da non aprire altri thread e fare confusione.
Il tutto testato con successo prima di caricarlo qui sul maghreb.
Buona domenica a tutti.
Ti ringrazio pubblicamente per il lavoro svolto !!!!
L'unione fa la forza !!
io son so ancora se il mio deco e' con la flash a 128 o 512 , ma in ogni caso la provero'
Re: [BKP] Egami 6.6.1 Cloud Ibox3 Apple Ed. V4.0 FIXED by Robijay[boot751]
Vi state facendo dei problemi inutili. Installate Flashexpander, swappate una penna usb e caricate tutti i plugin che volete.
Altra cosa moonlight non per cattiveria nessuno ti vieta di inserire i tuoi lavori qui, ma la prossima volta apriti un thread tutto tuo, senza offesa :)